Ladri di gasolio in ditta, 160 litri aspirati da un camion

Ladri di gasolio in azione l’altra notte ai danni di una ditta di imballaggi di via Ansaldi a Piacenza. A farne le spese un camion dell’azienda parcheggiato sulla strada: i malviventi sono riusciti a forzare il tappo del serbatoio, aspirando 160 litri di gasolio.

Più informazioni su

Ladri di gasolio in azione l’altra notte ai danni di una ditta di imballaggi di via Ansaldi a Piacenza. A farne le spese un camion dell’azienda parcheggiato sulla strada: i malviventi sono riusciti a forzare il tappo del serbatoio, aspirando 160 litri di gasolio. Non si sono però accontentati, cercando di fare lo stesso con una cisterna collocata all’interno della ditta. Hanno però dovuto desistere dal loro tentativo dopo aver danneggiato l’impianto di aspirazione. Sono quindi fuggiti senza lasciare tracce. A scoprire l’ammanco ieri mattina è stato il titolare che non ha potuto fare altro che avvisare la polizia, giunta sul posto per i rilievi. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.