Lavori in Piazzale Plebiscito, le modifiche alla viabilità

Per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazzale Plebiscito sono stati assunti alcuni provvedimenti viabilistici in vigore fino a venerdì 9 marzo in via San Donnino, via Medoro Savini e via Sopramuro.

Per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazzale Plebiscito sono stati assunti alcuni provvedimenti viabilistici in vigore fino a venerdì 9 marzo:
– in via San Donnino è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. I veicoli che transitano, all’intersezione con via Sopramuro, avranno l’obbligo di svolta a destra;

– in via Medoro Savini è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati;

– in piazzale Plebiscito è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su tutto il perimetro della piazza;

– in via Sopramuro, nel tratto compreso tra piazza Cavalli e via San Donnino, è istituito il divieto di circolazione.

Dai divieti di circolazione istituiti in via Savini, via Sopramuro e piazzale Plebiscito, sono esonerati i mezzi di servizio di Iren e delle imprese che operano sul cantiere, i residenti, i dimoranti, i proprietari e gli utilizzatori di posto auto che accedono alle loro proprietà e che in relazione allo stato d’avanzamento dei lavori potranno percorrere i tratti di strada non interessati dalla formazione del cantiere di lavoro in entrambe le direzioni di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.