Quantcast

Lega Pro, i risultati della 22esima giornata

A parte i rinvii di Piacenza-Portogruaro e Virtus Lanciano Frosinone si è regolarmente disputata la 22esima giornata del campionato di Lega Pro, prima divisione, del girone B. Prosegue la marcia in vetta di Trapani e Siracusa, che battono rispettivamente Andria in trasferta, ribaltando il risultato, e Feralpisalò, che resta fanalino di coda.

Più informazioni su

A parte i rinvii a causa del maltempo di Piacenza-Portogruaro e Virtus Lanciano-Frosinone si è regolarmente disputata la 22esima giornata del campionato di Lega Pro, prima divisione, Girone B. Prosegue la marcia in vetta di Trapani e Siracusa, che battono rispettivamente Andria in trasferta, ribaltando il risultato, e Feralpisalò, che resta fanalino di coda. Nella parte bassa della classifica pari per Latina e Prato che superano i biancorossi. Le gare rinviate per neve verranno recuperate domenica 19/2.

I risultati

Andria-Trapani 1-2
Bassano-Sudtirol lunedi
Carrarese-Triestina 3-0
Latina-Barletta 1-1
Pergocrema-Prato 0-0
Piacenza-Portogruaro rinviata
Siracusa-Feralpisalo’ 1-0
Spezia-Cremonese 0-0
Virtus Lanciano-Frosinone rinviata

Classifica: Trapani 43 punti; Siracusa 42; Spezia 35; Carrarese 34; Virtus Lanciano, Cremonese e Barletta 32; Sudtirol e Portogruaro 31; Pergocrema 30; Triestina 26; Frosinone 23; Latina e Prato 22; Piacenza e Andria 21; Bassano 18; Feralpi Salo’ 17. Cremonese penalizzata di 6 punti; Piacenza penalizzato di 4 punti; Siracusa penalizzato di 3 punti; Pergocrema e Virtus Lanciano penalizzate di 1 punto. Bassano due gare in meno Pergocrema e Sud Tirol una gara in meno.

Prossimo turno (domenica 12 febbraio): Barletta-Bassano Cremonese-Siracusa Feralpisalo’-Pergocrema Frosinone-Carrarese Portogruaro-Sudtirol Prato-Andria Trapani-Spezia Triestina-Latina Virtus Lanciano-Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.