Liti in discoteca, interviene la polizia

Fine settimana decisamente movimentato nei locali piacentini. Due gli interventi della polizia per altrettanti liti a Piacenza e Borgotrebbia scoppiate all’uscita che hanno coinvolto giovani stranieri.

Più informazioni su

Fine settimana decisamente movimentato nei locali piacentini. Due gli interventi della polizia per altrettanti liti scoppiate all’uscita che hanno coinvolto giovani stranieri. A Borgotrebbia gli agenti sono stati chiamati da un 26enne marocchino, cha ha raccontato di essere stato aggredito poco prima da tre sconosciuti. Il ragazzo, che perdeva sangue dal naso e presentava alcune ferite al volto, non ha saputo spiegare i motivi di quanto accaduto, fornendo una sommaria descrizione degli aggressori, fuggiti a bordo di un’auto. Sulla base degli elementi raccolti la polizia è al lavoro per rintracciare i responsabili.

Episodio analogo anche all’esterno di un locale di via Respighi a Piacenza: vittima in questo caso un un 23enne ecuadoriano, coinvolto in una lite scoppiata per motivi non chiari. Il giovane, ferito al volto, lamentava di essere stato malmenato. Allontanatosi in compagnia di alcuni amici, si è riservato di sporgere denuncia. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.