Quantcast

Nina “Grande grande grande” con Skye a Sanremo VIDEO foto

Complicità e grande intesa musicale con la cantante dei Morcheeba: dopo il pezzo di Mina insieme hanno eseguito la hit del gruppo inglese Rome wasn’t built in a day

Più informazioni su

Nina Zilli è tornata sul palco dell’Ariston nella serata dei duetti: ad accompagnarla Skye con la quale ha eseguito ” Grande grande grande – Never never ne­ver” della grande Mina. Complicità e grande intesa musicale con la cantante dei Morcheeba: dopo il pezzo di Mina insieme hanno eseguito la hit del gruppo inglese “Rome wasn’t built in a day”. La cantante di Piacenza conferma le sue grandi doti vocali e una personalità che si attaglia alla perfezione all’atmosfera sanremese. Non per niente viene data per favorita. Forza Nina…

A contendersi la vittoria finale del Festival di Sanremo saranno Emma Marrone e Nina Zilli. Almeno secondo le quote dei bookmakers dopo le esibizioni delle prime due serate: si profila dunque un testa a testa tutto al femminile, con Emma quotata stabilmente a 2.50, tallonata dalla cantante piacentina, la cui vittoria renderebbe 3.75 volte la posta, in risalita. Era data infatti a 5 dopo la prima esibizione. Un riscontro positivo per il brano della Zilli, premiata anche dal pubblico della rete: la sua “Per Sempre” è infatti al quinto posto fra i brani acquistati tramite Itunes, in una classifica dominata dai pezzi sanremesi, con Noemi, Emma e Arisa nelle prime tre posizioni.

Nina Zilli a Sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.