Quantcast

Nina Zilli a Sanremo omaggio a Mina con Skye dei Morcheeba

La piacentina Nina Zilli si prepara al suo secondo Festival di Sanremo dove gareggera’ con il brano Per sempre e poi nella serata dei duetti omaggera’ la Tigre di Cremona cantando Grande Grande Grande con Skye dei Morcheeba

Più informazioni su

La piacentina Nina Zilli si prepara al suo secondo Festival di Sanremo dove gareggera’ con il brano Per sempre e poi nella serata dei duetti omaggera’ la Tigre di Cremona cantando Grande Grande Grande con Skye dei Morcheeba: ’’Me la sto facendo sotto gia’ ora. Pensa se Mina mi sente e non le piace la mia interpretazione?’’, dice la cantante di Piacenza in un’intervista a Max, in edicola e su iPad dal 6 febbraio. A Giorgio Panariello ha detto si’ per quattro prime serate su Canale 5 a marzo. (ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.