Pallanuoto, dalle 18,30 Everest-Milano in DIRETTA WEB

Dalle ore 18,30, sarà trasmessa in diretta internet la gara Everest Morpho Piacenza contro Canottieri Milano, valida per il campionato di serie C. La squadra piacentina è al primo posto mentre Milano segue in quarta posizione

Più informazioni su

Ancora la pallanuoto maschile piacentina in diretta su Piacenzasera.it e Canaleemilia.tv. Si parte sabato pomeriggio alle ore 17 con Everest Morpho Piacenza contro Geas Milano, per il campionato di serie A Under 15, dove la squadra piacentina è terza in classifica.
 
A seguire, dalle ore 18,30, sarà trasmessa in diretta internet la gara Everest Morpho Piacenza contro Canottieri Milano, valida per il campionato di serie C. La squadra piacentina è al primo posto mentre Milano segue in quarta posizione.
 
Tutte le partite, trasmesse grazie alle riprese video della Cravedi Produzione Immagini, saranno riproposte su Rete 8 Vga, canale 86 del digitale terrestre, il lunedi alle ore 22.30 e il martedi alle ore 21.  Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.