Pallanuoto Everest, DIRETTA dalle 18,30 su PiacenzaSera il derby con Cremona

Nuovamente la pallanuoto piacentina in diretta internet su Piacenza Sera. E’ l’appuntamento da non perder per gli sportivi e gli appassionati piacentini e non solo, quello previsto per sabato 11 febbraio, dalle ore 18,30, in diretta internet dalla piscina Raffalda. La squadra piacentina Everest Morpho affronterà i cugini della Bissolati Cremona in un derby classico della pallanuoto lungo il Po.

Nuovamente la pallanuoto piacentina in diretta internet su Piacenza Sera. E’ l’appuntamento da non perder per gli sportivi e gli appassionati piacentini e non solo, quello previsto per sabato 11 febbraio, dalle ore 18,30, in diretta internet dalla piscina Raffalda. Una diretta realizzata da Piacenza Sera in collaborazione con CanaleEmilia.tv, e grazie alle riprese video della Cravedi Produzione Immagini. 

La squadra piacentina Everest Morpho, prima in classifica nel campionato di serie C, affronterà i cugini della Bissolati Cremona in un derby classico della pallanuoto lungo il Po. L’incontro sarà succesivamente trasmesso su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre) lunedi 13 febbraio, alle ore 22.30.  Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia Nando Armani – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.