Pallanuoto Everest vince il derby con Cremona 7 a 5

Dopo quello calcistico, Piacenza vince un altro derby contro Cremona. Questa volta tocca alla pallanuoto garantire questa soddisfazione ai piacentini. L'Everest Morpho ha infatti battuto in trasferta i cugini della Bissolati Cremona, con il netto risultato di 7 reti a 5. 

Dopo quello calcistico, Piacenza vince un altro derby contro Cremona. Questa volta tocca alla pallanuoto garantire questa soddisfazione ai piacentini. L’Everest Morpho ha infatti battuto in trasferta i cugini della Bissolati Cremona, con il netto risultato di 7 reti a 5. La partita è stata trasmessa in diretta da PiacenzaSera.it e da Rete 8 Vga. 

—–

Nuovamente la pallanuoto piacentina in diretta internet su Piacenza Sera. E’ l’appuntamento da non perder per gli sportivi e gli appassionati piacentini e non solo, quello previsto per sabato 11 febbraio, dalle ore 18,30, in diretta internet dalla piscina Raffalda. Una diretta realizzata da Piacenza Sera in collaborazione con CanaleEmilia.tv, e grazie alle riprese video della Cravedi Produzione Immagini. 

La squadra piacentina Everest Morpho, prima in classifica nel campionato di serie C, affronterà i cugini della Bissolati Cremona in un derby classico della pallanuoto lungo il Po. L’incontro sarà succesivamente trasmesso su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre) lunedi 13 febbraio, alle ore 22.30.  Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia Nando Armani – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.