Primarie, alla Coop di S. Antonio la chiusura della campagna di Cacciatore

“Sarà un'occasione – ha spiegato Cacciatore riguardo l'ultimo appuntamento pubblico prima del voto del 5 febbraio - per ripercorrere la strada fatta sin qui e per ringraziare le tante persone che si sono unite strada facendo in questa avventura partita il 27 novembre alla convention del Teatro Trieste34".

Più informazioni su

Venerdì 3 febbraio dalle ore 18,00 presso la Cooperativa di Sant’Antonio (via Emilia Pavese) è previsto l’aperitivo “testa (è) cuore”, che chiuderà la campagna del candidato sindaco alle Primarie Francesco Cacciatore.

“Sarà un’occasione – ha spiegato Cacciatore riguardo l’ultimo appuntamento pubblico prima del voto del 5 febbraio – per ripercorrere la strada fatta sin qui e per ringraziare le tante persone che si sono unite strada facendo in questa avventura partita il 27 novembre alla convention del Teatro Trieste34, un percorso di crescita e di scambio che mi ha arricchito sia come amministratore sia, soprattutto, come uomo”.

“Ci sono state tappe importanti, tanti incontri e altrettanti confronti – ha concluso il vicesindaco – insieme ripercorreremo questa strada tramite immagini e video raccolti dagli amici e dai simpatizzanti negli ultimi mesi spesi tra la gente raccogliendo le istanze dei cittadini, confrontandoci con chiunque avesse idee o proposte per il futuro della nostra città”. Una città che dovrà avere “la testa nel presente ed il cuore nel futuro” ha ricordato Cacciatore. L’appuntamento è per venerdì 3 febbraio dalle ore 18,00 alla Cooperativa di consumo di Sant’Antonio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.