San Valentino più forte del gelo a Piacenza

L’amore dei giovani innamorati scalda il cuore, nonostante il gelo di questi giorni. Una coppia festeggia San Valentino nel più classico dei modi: con una rosa rossa. Eccoli mentre passeggiano tra la neve ai Giardini Margherita, incuranti delle temperature rigide.

Più informazioni su

L’amore dei giovani innamorati scalda il cuore, nonostante il gelo di questi giorni. Una coppia festeggia San Valentino nel più classico dei modi: con un mazzo di rose rosse. Eccoli mentre passeggiano tra la neve ai Giardini Margherita di Piacenza, incuranti delle temperature rigide. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.