Scippata da due giovani in bici all’uscita della chiesa

Scippata da due giovani in bicicletta all’uscita della chiesa. Vittima ieri sera una signora piacentina appena uscita dalla parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in via Damiani. La donna è stata avvicinata da una coppia di giovani in bici: uno di loro, seduto sul portapacchi, si è impadronita della borsetta.

Più informazioni su

Scippata da due giovani in bicicletta all’uscita della chiesa. Vittima ieri sera una signora piacentina appena uscita dalla parrocchia di Nostra Signora di Lourdes in via Damiani. La donna stava andando a recuperare la propria bicicletta per fare rientro a casa, quando è stata avvicinata da una coppia di giovani, a loro volta su un velocipede: uno di loro, seduto sul portapacchi, con un movimento fulmineo si è impadronito della sua borsetta, contenente documenti ed effetti personali, prima di allontanarsi velocemente con il complice. La donna non ha così potuto fare altro che sporgere denuncia ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.