Selta, un nuovo software “cloud” per la comunicazione aziendale

L'azienda piacentina Selta, uno dei maggiori produttori italiani di sistemi di comunicazione per le aziende, ha presentato Samubycom, una soluzione d’avanguardia che apre la strada alle nuove modalità nella comunicazione aziendale e nell’integrazione tra telefonia fissa e telefonia mobile. Ne parla questa mattina Repubblica.

Più informazioni su

Un centralino sulla nuvola di Internet, per permettere alle aziende di comunicare con tutti i mezzi, dalla chat alla videoconferenza, dalle mail alla telefonia tradizionale, liberandosi dei costi di manutenzione e di gestione. L’azienda piacentina Selta, uno dei maggiori produttori italiani di sistemi di comunicazione per le aziende, ha presentato Samubycom, una soluzione d’avanguardia che apre la strada alle nuove modalità nella comunicazione aziendale e nell’integrazione tra telefonia fissa e telefonia mobile. Ne parla questa mattina Repubblica, che nella sezione Affari e Finanza del suo sito parla del nuovo prodotto di Selta.

“Con Samubycom  – scrive Repubblica – l’azienda porta a livelli di stato dell’arte quello che gli esperti chiamano “comunicazione unificata”: un servizio, o meglio un’innovativa ‘suite’ software, che va oltre il tradizionale centralino e i consueti servizi per rendere disponibili fonia, dati, video, instant messaging, in un’unica piattaforma tecnologica.La soluzione che può interessare sia le grandi aziende che agli operatori telefonici, i quali possono usare Samubycom per offrire ai propri utenti anche privati i servizi di comunicazione voce, video, messaging in modalità cloud”.

Continua a leggere su Repubblica.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.