Quantcast

Simone Guerra, in Coppa primo gol con lo Spezia

Primo gol e prima soddisfazione per Simone Guerra con la maglia dello Spezia, che sigla il gol qualificazione nel match di Chiavari contro il Carpi

Più informazioni su

Primo gol e prima soddisfazione per Simone Guerra con la maglia dello Spezia, che sigla il gol qualificazione nel match di Chiavari contro il Carpi. L’attaccante di S. Nicolò al sito ufficiale acspezia.com, racconta un buon pomeriggio: “Nel primo tempo al fianco di Evacuo ci siamo espressi bene senza trovare il gol.

Poi una volta andati sotto, con l’ingresso di Marras e Marotta, il tecnico mi ha spostato sulla sinistra ed è arrivato anche un gol che mi fa felice perché ci permette di qualificarci. Adesso la testa deve andare al Lanciano. L’esperienza a Spezia? Sono quì per dare il mio contributo e mettermi a disposizione di mister e compagni. Faccio parte di un gruppo stupendo che mi ha aiutato fin da subito a farmi sentire a mio agio”. (da www.cittadellospezia.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.