Specchi in frantumi a pugni e testate, 29enne denunciato

E' successo ieri pomeriggio all'interno del centro commerciale Borgo Faxhall a Piazzale Marconi. Il giovane, completamente ubriaco, ha anche cercato di dare fuoco ai propri documenti.

Completamente ubriaco rompe a pugni e testate gli specchi di un bagno. E’ successo ieri pomeriggio all’interno del centro commerciale Borgo Faxhall a Piazzale Marconi: protagonista un 29enne rumeno, segnalato in evidente stato di ebbrezza e con un vistoso taglio alla mano mentre disturbava alcuni clienti. La ferita era il risultato di quanto accaduto poco prima all’interno di uno dei bagni del centro: il giovane, “armato” di una bottiglia, aveva infatti mandato in frantumi tre specchi, colpiti anche a mani nude e a testate. All’arrivo della polizia ha nuovamente dato in escandescenze, cercando addirittura di dare fuoco con un accendino ai propri documenti. Fermato e tranquillizzato, è stato accompagnato in questura dove ha smaltito la sbornia: dagli uffici di viale Malta è uscito con una denuncia per danneggiamento insieme ad una multa per ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.