Tennistavolo, due vittorie ed una sconfitta per le squadre della Vitto

In serie D1 continua la marcia trionfale della Vittorino 1 che consolida il primato in classifica e allunga sulle dirette inseguitrici grazie alla netta vittoria a danno del Cortemaggiore. Sempre in D1, successo anche per la Vittorino 2; sconfitta invece per i giovani biancorossi in D2 contro San Polo.

Più informazioni su

Due vittorie ed una sconfitta. E’ il bilancio delle squadre della Vittorino da Feltre al termine della terza giornata di ritorno del campionato regionale di tennistavolo maschile serie D.
In serie D1 continua la marcia trionfale della Vittorino 1 che consolida il primato in classifica e allunga sulle dirette inseguitrici grazie alla netta vittoria (5-2 il finale con due punti a testa per Aimi e Salento ed uno di Carnevale) a danno del Cortemaggiore. Sempre in D1, successo anche per la Vittorino 2 che si è imposta 5-3 al TT Parma: due punti per Paolo Milza e tre vittorie per Leonardo Milza che ha cancellato così l’opaca prova della giornata precedente.
In serie D2, infine, sconfitta di misura per i giovani biancorossi, fermati sul 5-3 dal San Polo: due punti meritati per Edoardo Negri ed uno di Bongiorni nello score finale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.