PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto di un’abitazione in fiamme, vigili del fuoco in azione a Piozzano

Hanno lavorato per buona parte della giornata i vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato in un'abitazione a Monte Bogo nel comune di Piozzano (Piacenza). A prendere fuoco, sembra per il malfunzionamento della canna fumaria, è stato il tetto dell’edificio.

Più informazioni su

Hanno lavorato per buona parte della giornata i vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato in un’abitazione a Monte Bogo nel comune di Piozzano (Piacenza). A prendere fuoco, sembra per il malfunzionamento della canna fumaria, è stato il tetto dell’edificio. Le fiamme, che hanno causato ingenti danni, hanno lambito anche il vicino agriturismo. Nessuna persona fortunatamente è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti quattro automezzi provenienti da Piacenza e da Bobbio: al termine delle operazioni l’abitazione è stata dichiarata inagibile.

Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a Borgonovo dove un mezzo agricolo era andato in fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.