Viale Risorgimento, posate le nuove piante FOTO foto

Terminati i lavori di riqualificazioni iniziati lo scorso marzo, questa mattina sono state posate le nuove piante in sostituzione delle precedenti che, avendo raggiunto la fine del proprio ciclo vitale, erano state rimosse prima di cominciare i lavori.

Più informazioni su

In viale Risorgimento ricompaiono le piante. Terminati i lavori di riqualificazioni iniziati lo scorso marzo, questa mattina sono state posate le nuove piante in sostituzione delle precedenti che, avendo raggiunto la fine del proprio ciclo vitale, erano state rimosse prima di cominciare i lavori.

I lavori, eseguiti da Iren (che ne sostiene anche i costi) nell’ambito dello sviluppo della rete del teleriscaldamento, ganno consentito la sistemazione di una prestigiosa strada di accesso al centro storico cittadino, ampliando il sistema del teleriscaldamento a Palazzo Farnese, al liceo Gioia, all’istituto Romagnosi e alla scuola Mazzini. Contestualmente, si è provveduto al rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi, con la realizzazione di piste ciclopedonali su entrambi i lati del viale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.