Basket e pallanuoto, week end di sport live su PiacenzaSera e Canale Emilia

Sabato le gare di Everest Morpho e Farnese Bakery, domenica l’incontro tra Morpho Basket Piacenza e la Giorgio Tesi Group Pistoia. Le partite saranno in replica su Rete 8 Vga.

Il basket piacentino su Piacenza Sera e Canale Emilia.tv. Domenica prossima, 11 marzo, a partire dalle ore 18.15, l’incontro tra Morpho Basket Piacenza e la Giorgio Tesi Group Pistoia sarà trasmesso in diretta internet su www.piacenzasera.it, www.canaleemilia.tv e su www.ucppiacentina.com. Riprese a cura della Cravedi Produzione Immagini.
Il Morpho Basket è al settimo posto, a 20 punti, Pistoia è seconda a 28 punti. La classifica èp la seguente: Givova Scafati 30, Giorgio Tesi Pistoia 28, Trenkwalder Reggio Emilia 28, Enel Brindisi 28, Sigma Barcellona 24, Centrale del Latte Brescia 22, Fileni BPA Jesi 20, Morpho Basket Piacenza 20, Prima Veroli 18, Tezenis Verona 18, Domotecnica Ostuni 18, Conad Bologna 16, Aget Service Imola 14, Marcopoloshop.it Forlì 12, Associazione Pallacanestro S.Antimo 12. L’incontro sarà trasmesso in differita lunedi sera, ore 21, su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre).

Scontro al vertice invece sabato per le piacentine impegnate nel campionato di serie C di pallanuoto maschile. Alla piscina Raffalda, ore 18.30,  l’Everest Morpho affronterà la Dinamica Torino. Entrambe le squadre sono a pari punti al comando della classifica. A sei punti di distanza, al terzo posto, l’altra società piacentina, la Farnese Bakery, se la vedrà alle ore 20.15 con l’altra terza, la Canottieri Osio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta internet su Piacenza Sera e su Canale Emilia.tv. Nel turno precedente le piacentine hanno vinto entrambe in trasferta, l’Everest a Treviglio (14 a 20 il punteggio finale) e la Farnese Bakery a Varese, con il punteggio di 8 a 16. La classifica è la seguente: Everest Morpho Piacenza e Dinamica Torino 21, Farnese Bakery e Osio 15, Varese 9, Bissolati e Monza 7, Canottieri Milano 6, Treviglio 3, Bocconi Sport 0 punti. Entrambe le partite di pallanuot saranno trasmesse in differita su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre), l’Everest Morpho lunedi sera alle ore 22,30. La Farnese Bakery martedi alle ore 21. Le riprese video sono della Cravedi Produzione Immagini, telecronaca è a cura di Armando Alessandri, con il commento tecnico di Biagio Cighetti e Gianmarco Lupi.

Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può contattare NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.