PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in motorino a Piozzano, 45enne trasportata a Parma

Grave incidente intorno alle 11 a Piozzano (Piacenza), in località Guadà. Vittima una signora di 45 anni, che secondo le prime informazioni ha perso il controllo del ciclomotore sul quale viaggiava finendo fuori strada. Sul posto i sanitari del 118 e l’eliambulanza che ha trasportato la vittima all’ospedale di Parma.

Più informazioni su

Grave incidente intorno alle 11 a Piozzano (Piacenza), in località Guadà. Vittima una signora di 45 anni, che secondo le prime informazioni ha perso il controllo del ciclomotore sul quale viaggiava finendo fuori strada. Le sue condizioni sono immediatamente apparse molto serie ai soccorritori: sul posto i sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato la vittima all’ospedale di Parma, dove al momento si trova ricoverata. Le sue condizioni sono molto serie. 

Forse un malore la causa dell’incidente, la cui dinamica è ancora da ricostruire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.