PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduti di tutte le guerre In piazza Cavalli la cerimonia LE FOTO foto

Si è tenuta oggi la cerimonia per i Caduti e dispersi di tutte le guerre e ricorrenza del 90° anniversario della traslazione del milite ignoto. Il comitato provinciale dell’Associazione Nazionale Famiglie e caduti Dispersi in Guerra ha celebrato l’evento con un incontro che si è tenuto presso la Chiesa di San Francesco e successivamente al Sacrario dei caduti di tutte le guerre sotto il Gotico per l’alzabandiera, la benedizione e la deposizione delle corone d’alloro. 

Più informazioni su

Si è tenuta oggi la cerimonia per i Caduti e dispersi di tutte le guerre e ricorrenza del 90° anniversario della traslazione del milite ignoto. Il comitato provinciale dell’Associazione Nazionale Famiglie e caduti Dispersi in Guerra ha celebrato l’evento con un incontro che si è tenuto presso la Chiesa di San Francesco e successivamente al Sacrario dei caduti di tutte le guerre sotto il Gotico per l’alzabandiera, la benedizione e la deposizione delle corone d’alloro. Sono intervenuti il presidente nazionale Rodolfo Bacci, il Generale Eugenio Gentile per un ricordo del 69° anniversario della battaglia Nikolajewka ed il comandante del Presidio Militare di Piacenza Claudio Totteri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.