Comunali, Api: “Il Terzo Polo si presenti unito”

Dopo il Congresso che ha visto eletto per acclamazione a Segretario Provinciale Fabrizio Faimali, nei giorni scorsi si è svolto il primo Direttivo Provinciale di Alleanza per l’Italia. Sono stati trattati diversi temi, in particolare quello relativo alle elezioni amministrative a Piacenza. Nominato l'esecutivo provinciale.

Più informazioni su

Dopo il Congresso che ha visto eletto per acclamazione a Segretario Provinciale Fabrizio Faimali, nei giorni scorsi si è svolto il primo Direttivo Provinciale di Alleanza per l’Italia. Sono stati trattati diversi temi, in particolare quello relativo alle elezioni amministrative a Piacenza. A questo riguardo – si legge in una nota – Alleanza per l’Italia sta lavorando affinchè il Terzo Polo qui a Piacenza si presenti unito con un programma serio e condiviso, per portare un contributo nuovo, rivolto alla comunità e ai suoi cittadini. “Per noi di Alleanza per l’Italia – scrivono – il bene della città e di tutti i cittadini è prioritario: perciò il  programma e il candidato saranno espressione di questa priorità”.

Nel corso del direttivo è stato nominato l’Esecutivo Provinciale, con i seguenti incarichi:
– Presidente : Gianpaolo Crespoli
– Portavoce: Roberto Taddini
– Responsabile Organizzativo: Massimo Molinari
– Responsabile Enti Locali: Marco Marippi
– Responsabile Aree Tematiche: Diego Fumagalli
– Responsabile Amministrativo: Sara Crespoli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.