Coppa Lombardia di nuoto, Zucchini campionessa regionale esordienti nei 200 misti

La "Coppa Lombardia esordienti B femminile" di nuoto si è svolta a Cremona nei giorni scorsi e ha visto in gara il fior fiore del nuoto giovanile lombardo femminile

Più informazioni su

La “Coppa Lombardia esordienti B femminile” di nuoto si è svolta a Cremona nei giorni scorsi e ha visto in gara il fior fiore del nuoto giovanile lombardo femminile. Per ogni specialità erano ammesse a gareggiare le migliori atlete delle annate 2002 e 2003 sulla base di numerose prove di qualificazione iniziate a ottobre.

Matilde Zuccnini, atleta della Nino Bixio si era già messa in luce ripetutamente nel corso delle prove disputate a Cremona ha conquistato il titolo di campionessa regionale esordienti B nella gara dei 200 misti (anno 2003), con il tempo di 3 19 1. Oltre alla vittoria della ” sua ” gara,  la giovane ondina ha pure conquistato la piazza d’onore dei 100 dorso nuotati in 1 31 0.

Il tecnico Sergio Bernardini si dichiara molto soddisfatto delle gare disputate dalla sua allieva. Oltre all’atleta della Nino Bixio ha partecipato per il Fiorenzuola nuoto ’90 anche Alice Molinari, la quale si è migliorata moltissimo giungendo ottava nella gara dei 50 delfino col tempo di 47 6 .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.