Quantcast

Domani banchetto di Sinistra per Piacenza 

Sabato mattina a partire dalle ore 10.30 in largo Battisti la lista "Sinistra per Piacenza" promossa da Federazione della Sinistra, S.e.l. e partito Socialista organizza un banchetto di raccolta firme per la presentazione elettorale. Sostenitori e simpatizzanti potranno sottoscrivere purché residenti a Piacenza e muniti di un documento di identità valido. Al banchetto sarà presente l'assessore Ignazio Brambati.

Più informazioni su

Sabato mattina a partire dalle ore 10.30 in largo Battisti la lista “Sinistra per Piacenza” promossa da Federazione della Sinistra, S.e.l. e partito Socialista organizza un banchetto di raccolta firme per la presentazione elettorale. Sostenitori e simpatizzanti potranno sottoscrivere purché residenti a Piacenza e muniti di un documento di identità valido. Al banchetto sarà presente l’assessore Ignazio Brambati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.