Faccia a faccia con il ladro alla Farnesiana. Donna scippata in via Lanza

Faccia a faccia con il ladro. Brutta esperienza questa mattina per un anziano piacentino residente nel quartiere della Farnesiana: di fronte al malvivente però l’uomo ha mantenuto il sangue freddo riuscendo a metterlo in fuga al termine di una piccola colluttazione.

Più informazioni su

Faccia a faccia con il ladro. Brutta esperienza questa mattina per un anziano piacentino residente nel quartiere della Farnesiana: di fronte al malvivente però l’uomo ha mantenuto il sangue freddo riuscendo a metterlo in fuga al termine di una piccola colluttazione. Il pensionato mentre si trovava all’interno dell’abitazione ha notato qualcuno che si è arrampicava per raggiungere l’appartamento. Quando si è recato a controllare, si è trovato di fronte il ladro ma non si è perso d’animo: tra i due sarebbe scoppiata una piccola collutazione con l’intruso che alla fine è stato costretto alla fuga attraverso una finestra.

Disavventura nel pomeriggio anche per una 75enne, avvicinata da due giovani in via Lanza che sono riuscite a sottrarle la borsetta. Sul fatto indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.