Forza Piacenza Insieme, oggi si sciolgono le riserve

Si scioglie oggi la riserva sulle alleanze di "Forza Piacenza Insieme": la lista appoggerà Paparo, Polledri o Gallini?

Giovedì 29 marzo il portavoce Gianmarco Lupi unitamente a Claudio Arzani e Barbara Cordani hanno incontrato il candidato sindaco Andrea Paparo al quale hanno espresso le perplessita per una partecipazione disgiunta dei partiti del centro destra sensibilizzando una eventuale marcia indietro del candidato Paparo.
 
Andrea Paparo ha risposto di non volere fare marcia indietro ma “di essere disponibile ad accogliere la lista di cui condivide i programmi tra coloro che gia lo sostengono“
 
L`Avv. Lupi ha fatto sapere che oggi, sabato 31 marzo e`convocata una conferenza stampa al Circolo dell`Unione alle ore 14 per sciogliere la riserva “Domani scioglieremo la nostra riserva – prosegue Lupi- e diremo a quale candidato daremo la fiducia”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.