Francesca Lungi (Salus) campionessa italiana di kick boxing

Prestigioso risultato per Francesca Lungi: la pugilessa della Salus et Virtus si è laureata domenica scorsa a Milano campionessa italiana di kick boxing (caegoria 56 kg) nella specialità low kick.

Più informazioni su

Prestigioso risultato per Francesca Lungi: la pugilessa della Salus et Virtus si è laureata domenica scorsa a Milano campionessa italiana di kick boxing (caegoria 56 kg) nella specialità low kick. L’atleta della storica società piacentina, con all’attivo 17 match nel pugilato nella categoria pesi gallo (54 kg), ha sostenuto un’ottima gara aggiudicandosi meritatamente la vittoria ed il prestigioso titolo di Campionessa italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.