I giovani di Confindustria Piacenza incontrano due big del volley

I Giovani di Confindustria Piacenza organizzano per oggi pomeriggio un incontro dedicato al team building. E da chi è possibile imparare a costruire una "squadra vincente" se non da Giovanni Panzetti, direttore generale della Foppapedretti Volley e da Giovanni Rebecchi, presidente di Rebecchi Nordmeccanica? A moderare l'appuntamento, che si terrà al Barino dalle 18 e 30, il gionalista (piacentino) di Sky Alessandro Biolchi. Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno della cooperativa Casa Morgana. 

Più informazioni su

I Giovani di Confindustria Piacenza organizzano per oggi pomeriggio un incontro dedicato al team building. E da chi è possibile imparare a costruire una “squadra vincente” se non da Giovanni Panzetti, direttore generale della Foppapedretti Volley e da Giovanni Rebecchi, presidente di Rebecchi Nordmeccanica? A moderare l’appuntamento, che si terrà al Barino dalle 18 e 30, il gionalista (piacentino) di Sky Alessandro Biolchi. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno della cooperativa Casa Morgana. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.