Il funk soul dei Link Quartet stasera al Baciccia

Per la presentazione di Cobol, il nuovo album di Paolo Apollo Negri per Hammondbeat Records, i Link Quartet tornano stasera al Baciccia in versione speciale per un concerto assolutamente unico. 

Piacenza – Per la presentazione di Cobol, il nuovo album di Paolo Apollo Negri per Hammondbeat Records, i Link Quartet tornano stasera al Baciccia in versione speciale per un concerto assolutamente unico. Ospite della serata sarà la scozzese Sarah Kennedy, cantante e leader dei Modus, una delle più conosciute e apprezzate realtà nel panorama Mod e Soul mondiale. Una serata di funk, mod sound, sixties e soul da non perdere. 

Inizio concerto ore 22. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.