Il Piacenza Calcio in visita a Colore LE FOTO foto

Prosegue con grande successo di pubblico l’edizione 2012 di Colore, dopo Manuela Arcuri, l’ultima giornata della kermesse espositiva di Piacenza Expo ha avuto quali ospiti d’eccezione i giocatori e lo staff tecnico del Piace con mister Monaco (nelle foto)

Più informazioni su

Prosegue con grande successo di pubblico l’edizione 2012 di Colore, dopo Manuela Arcuri, l’ultima giornata della kermesse espositiva di Piacenza Expo ha avuto quali ospiti d’eccezione i giocatori e lo staff tecnico del Piace con mister Monaco (nelle foto). I giocatori biancorossi, accompagnati dal direttore di Piacenza Expo Davide Lenarduzzi e dal presidente Angelo Manfredini hanno visitato gli stand dell’esposizione apertasi giovedì scorso e che chiude i battenti oggi.

MANUELA ARCURI A PIACENZA EXPO

Dopo l’inaugurazione di giovedì, all’edizione 2012 di Colore è arrivata quale ospite d’eccezione Manuela Arcuri (GUARDA IL VIDEO A FONDO PAGINA). La nota attrice, testimonial di una ditta di vernici, ha attratto su di sè le attenzioni di cronisti e fotografi: intervistata dalle televisioni locali, ha dichiarato di essere molto attenta all’arredamento. “Più che i gioielli mi sta a cuore la casa – ha dichiarato – è il mio nido a cui ritorno dopo i viaggi e il lavoro e per questo dev’essere rilassante e confortevole, per questo la sua cura è fondamentale”. La Arcuri si è poi intrattenuta a lungo presso lo stand dello sponsor, per incontrare ammiratori e fans. 

La manifestazione dedicata alla filiera del colore e delle decorazioni in programma a Piacenza Expo dal 15 al 17 marzo è entrata nel vivo con tutte le iniziative collaterali, tra convegni e il gran prix dell’applicatore e award del colorificio, per valorizzare gli esperti del settore. Sono complessivamente 120 gli espositori giunti da tutta Europa, per una fiera non solo per addetti ai lavori. 

Un evento che sta incontrando grande successo, sia in termini di visitatori che di riscontro per gli operatori presenti. “E’ una mostra ben organizzata – spiega l’amministratore delegato del Gruppo Ga Ni, leader nella produzione di resine ad acqua – e sicuramente un’ottima piazza per noi. Abbiamo partecipato lo scorso anno, ed abbiamo incontrato qui un cliente del Kuwait che ha acquistato mezzo container di prodotto. E anche questa edizione sta andando molto bene”. 

“COLORE” è l’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore: finiture, decorativi, sistemi e accessori dedicati.
Rappresenta in maniera verticale e specifica i temi, i contenuti e le eccellenze di un mercato protagonista sia a livello nazionale che internazionale.
 
I PROTAGONISTI


Un progetto chiaro e di valore: l’incontro/confronto tra il mondo dei produttori, dei distributori, gli utilizzatori e i progettisti.
Protagonisti saranno anche le associazioni di settore e le primarie istituzioni politiche ed economiche.
Gli operatori potranno confrontarsi a tutti i livelli all’interno di un evento costruito esclusivamente sulle loro necessità.
 
TRADIZIONE E INNOVAZIONE


“COLORE” nasce dalla forte richiesta del mercato di avere un proprio momento di incontro necessario per arrivare preparati alle sfide di un mercato in forte evoluzione.
Colore 2012 propone altrettanti elementi di novità e innovazione tra i quali sottolineiamo:
Grand Prix dell’Applicatore – Vero e proprio contest dal vivo dedicato alle performance delle migliori maestranze del settore.
Award del Colorificio – Attraverso un attento lavoro di selezione verranno premiate le eccellenze del comparto distributivo.
Formazione – Tema centrale della manifestazione a cui verranno dedicati specifici workshop e convegni.
Verticalità e rete – Il linguaggio, l’approccio e tutto il programma della manifestazione sarà declinato sulle caratteristiche specifiche degli operatori del settore con un uso specifico degli strumenti on-line.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.