Inaugurato il nuovo stabilimento Nordmeccanica  foto

Inaugurazione questa mattina per il nuovo stabilimento da 5mila metri quadri che Nordmeccanica ha realizzato a Piacenza in Strada dell’Orsina. Un nuovo passo avanti per l’azienda leader settore dell’imballaggio flessibile che nel piacentino dà lavoro ad oltre 200 persone.

Più informazioni su

Inaugurazione questa mattina per il nuovo stabilimento da 5mila metri quadri che Nordmeccanica ha realizzato a Piacenza in Strada dell’Orsina. Un nuovo passo avanti per l’azienda leader settore dell’imballaggio flessibile che nel piacentino offre lavoro ad oltre 200 persone. Presenti all’inaugurazione le autorità cittadine insieme ad oltre 300 invitati ed alla squadra di di volley Rebecchi Nordmeccanica che ha festeggiato il raggiungimento del quarto posto in campionato e la partecipazione alla Coppa Cev.

E’ stato il presidente del gruppo Antonio Cerciello, con i figli Alfredo e Vincenzo, a tagliare il nastro insieme al Prefetto Antonino Puglisi: “Un nuovo stabilimento – ha detto Cerciello – che testimonia la crescita dell’azienda nonostante il periodo di crisi”. Il presidente non ha fatto mancare anche una battuta sul volley: “Lavoreremo per creare una squadra sempre più competitiva, l’obiettivo è quello dello scudetto”. Foto di Andrea Pasquali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.