Incontro pubblico Piacenza Bene Comune il 22 marzo

«Mettici la faccia insieme a noi». Giovedì 22 marzo 2012 alle 20,30 alla sede di Irecoop, in via Colombo 35 (c/o Palazzo dell'Agricoltura nella palazzina di colore rosa) Piacenza Bene Comune apre le porte alla città. 

Incontro pubblico di Piacenza Bene Comune
 
«Mettici la faccia insieme a noi». Giovedì 22 marzo 2012 alle 20,30 alla sede di Irecoop, in via Colombo 35 (c/o Palazzo dell’Agricoltura nella palazzina di colore rosa) Piacenza Bene Comune apre le porte alla città. Come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione, la lista che sostiene il candidato sindaco Piero Solenghi, vuole coinvolgere i cittadini in un cammino comune verso l’arricchimento di un programma elettorale che sia specchio delle esigenze e del sentire reale della città. Per questo, per giovedì 22 marzo alle 20,30 è stato organizzato un momento di incontro con tutti cittadini interessati a conoscere meglio il movimento, i candidati e il programma.
Vi aspettiamo per metterci la faccia insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.