Oggi la pallanuoto in DIRETTA WEB, sfide verità per le piacentine

E’ il momento della verità per la pallanuoto piacentina. Questa sera scontro al vertice nel campionato di serie C di pallanuoto maschile, alle ore 18.30 l’Everest Morpho affronta la Dinamica Torino, entrambe le squadre sono a pari punti al comando della classifica.

Più informazioni su

E’ il momento della verità per la pallanuoto piacentina. Questa sera scontro al vertice nel campionato di serie C di pallanuoto maschile, alle ore 18.30 l’Everest Morpho affronta la Dinamica Torino, entrambe le squadre sono a pari punti al comando della classifica. L’altra società piacentina, la Farnese Bakery, che è a sei punti di distanza, al terzo posto, se la vedrà alle ore 20.15 con l’altra terza, la Canottieri Osio, entrambe le partite saranno trasmesse sabato in diretta internet su Piacenza Sera e su Canale Emilia.tv. (VAI QUI PER I VIDEO) 

Per chi volesse rivedere le partite in tv, appuntamento su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre) per l’Everest Morpho lunedi sera alle ore 22,30, mentre la Farnese Bakery sarà in onda martedi alle ore 21. Le riprese video sono della Cravedi Produzione Immagini, telecronaca è a cura di Armando Alessandri, con il commento tecnico di Biagio Cighetti e Gianmarco Lupi. Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.