Pallanuoto, Treviglio non arresta la Bakery Farnese 9 – 16

Continua la serie positiva dellaBakery Farnese che sabato espugna l’Aquadream di Treviglio contro i padroni di casa della Pallanuoto Treviglio con il punteggio di 16 - 9 al termine di una gara a senso unico.

Più informazioni su

BAKERY VINCENTE ANCHE A TREVIGLIO
Continua la serie positiva della squadra piacentina che passa a Treviglio 
 
 
Continua la serie positiva dellaBakery Farnese che sabato espugna l’Aquadream di Treviglio contro i padroni di casa della Pallanuoto Treviglio con il punteggio di 16 – 9 al termine di una gara a senso unico. Partono bene i ragazzi di Mister Doirigo che dopo il parziale Stop in casa con la Canottieri OSIO si riscattano affrontando un avversario affamato di punti per lasciare le zone basse della classifica.
Ad aprire le marcature è il solito Gorrino che sfruttando un appoggio di Plaia, insacca alle spalle dell’incolpevole Binachi a soli 30 secondi dall’inizio del match.
Gelo all’Acquadream e arrembaggio bianco rosso, con Lupo e Anesini mattatori per un parziale perentorio di 5 – 0. Secondo quarto e nuovamente la Bakery in fase offensiva sfrutta due superiorità numeriche con Ungaro e Castagnola, Treviglio affondato e soluzioni differenti di Mister Panagiotis in sostituzione di Dorigo squalificato per una giornata. Il greco di casa Farnese inserisce Raguseo e Mereni e il gioco si apre sulle fasce a discapito di una difesa bergamasca ormai letteralmente espugnata.
A pochi minuti dal termine arrivano le prime 3 reti dei giocatori di casa che regalano una timida aspettativa del numeroso pubblico di casa per un parziale di metà partita fisso sul 8 – 3. Terzo tempo e la Bakery scrive fine all’incontro, uno due Ungaro e Dorigo e il Treviglio saluta il proprio pubblico di casa, replicando con Tescari, 10 – 4 e si va all’ultimo quarto. Ultima frazione di gioco solo per le statistiche, la Bakery sfrutta le aperture difensive e graffia ancora con Gorrino e Lupo poi con Castagnola e Ventura subendo le ultime reti nel finale ormai più simile ad un allenamento che ad un incontro di campionato.
16 – 9 il risultato finale e Bakery che si appresta ad affrontare il giro di boa del campionato, girone di ritorno previsto per il prossimo sabato alla Raffalda con inizio alle ore 20,00 contro il Monza Nc già superato all’andata con il punteggio di 11 – 7.
 
PN TREVIGLIO – BAKERY FARNESE 9 – 16
( 0 – 5; 3 – 3; 1 – 2; 5 – 6)
BAKERY FARNESE: Fongi, Dorigo, Plaia, Mereni, Lupo, Anesini, Raguseo, Ungaro, Ventura, Castagnola, Gorrino, De Grado, Brunetto All. Panagiotis Simos

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.