Piace, alle 14.30 il recupero a Lanciano DIRETTA foto

Tutto pronto per il recupero di campionato di questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 14.30) tra Lanciano e Piacenza. Una partita che si presenta difficile per i biancorossi, contro una squadra che inaspettatamente si trova ai piani alti della classifica. PiacenzaSera seguirà l’incontro aggiornando il risultato in tempo reale.

Più informazioni su

Virtus Lanciano: Amabile, Aquilanti, Mammarella, Capece, Massoni, Amenta, Chiricò, Vastola, Pavoletti, Volpe, Margarita. A disp.: Casadei, Rosania, Novinic, Turchi, Paghera, Sarno, Donnarumma. All. Gautieri.

Piacenza: Ivanov, Marchi, Ruggieri, Piccinni, Bertoncini, Visconti, Volpe F., Pani, Giovio, Gavilan, Lisi. A disp.: Stocchi, Avogardi, Campagna, Dragoni, Foglia, Bombagi, Rodriguez. All. Monaco.

Arbitro: Mangialardi di Pistoia.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Tutto pronto per il recupero di campionato di questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 14.30) tra Lanciano e Piacenza. PiacenzaSera seguirà l’incontro aggiornando il risultato in tempo reale.

Una partita che si presenta difficile per i biancorossi, contro un Lanciano che inaspettatamente si trova ai piani alti della classifica. “E’ una squadra – ha spiegato ieri Monaco durante la consueta conferenza stampa prepartita – con giocatori importanti che hanno militato anche in categorie superiori. Rispetto agli altri anni hanno speso meno ma meglio”. Per Monaco si tratta di un doppio ritorno visto che oltre ad aver allenato la squadra abruzzese nella stagione 2005-2006, da giocatore ne e’ stato addirittura il capitano. Alla guida del Lanciano ora c’e’ un altro grande ex Piacenza, Carmine Gautieri.

I biancorossi arrivano alla partita nelle migliori condizioni e imbattuti da 4 giornate. “Vedo i ragazzi vogliosi – continua Monaco – dovremo essere bravi a difendere ma quando c’e’ l’occasione riuscire a metterli in difficolta’ nelle ripartenze. Rispetto alla ultime uscite dobbiamo gestire meglio la palla ed essere più’ continui nel corso di tutti i 90 minuti”.

Capitolo formazione. Gli undici titolari dovrebbero essere gli stessi di domenica, ad eccezione di Bini, dolorante ad un ginocchio, e del ritorno dal primo minuti di Ruggeri. Ecco i probabili undici che scenderanno in campo: Ivanov, Marchi, Ruggeri, Visconti, Bertoncini, Pani, Lisi, Volpe, Piccinni, Gavilan, Giovio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.