Primarie, la prima volta del Pdl. Ecco I CANDIDATI  foto

Mancano pochi giorni al 25 marzo, l’election day del Popolo della Libertà. Dopo quelle del centrosinistra, per la prima volta a Piacenza il Pdl si misura con elezioni primarie per stabilire il prossimo candidato a sindaco che se la vedrà con Paolo Dosi (centrosinistra), Massimo Polledri (Lega Nord) e gli altri pretendenti LE SCHEDE

Più informazioni su

Mancano pochi giorni al 25 marzo, l’election day del Popolo della Libertà. Dopo quelle del centrosinistra, per la prima volta a Piacenza il Pdl si misura con elezioni primarie per stabilire il prossimo candidato a sindaco che se la vedrà con Paolo Dosi (centrosinistra), Massimo Polledri (Lega Nord), Mirta Quagliaroli (Movimento 5 Stelle) e gli altri pretendenti che stanno per scendere in lizza.  

PiacenzaSera.it seguirà con approfondimenti e una sezione specifica, “Comunali 2012”, tutto quello che ruota intorno alla campagna elettorale delle primarie, fino al voto.

Con questo speciale vi facciamo conoscere i tre pretendenti del Pdl: a ciascuno di loro abbiamo fatto una serie di domande secche e immediate, che hanno a che vedere con la loro vita, la loro storia politica, le abitudini telematiche e i loro propositi per il futuro di Piacenza. Ecco chi sono (in rigoroso ordine alfabetico): clicca sul nome per entrare nella pagina.

Daniela Ghinelli

Carlo Mazzoni

Andrea Paparo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.