Quantcast

Primarie Pdl, domani ultimo confronto tra Paparo, Mazzoni e Ghinelli

Ultimo appuntamento di campagna elettorale delle primarie del Popolo della Libertà, domani sera, venerdì 23 marzo, alle ore 21.00 presso la sala della Circoscrizione n. 3 in Via Martiri della Resistenza 8 a Piacenza. 

Ultimo appuntamento di campagna elettorale delle primarie del Popolo della Libertà, domani sera, venerdì 23 marzo, alle ore 21.00 presso la sala della Circoscrizione n. 3 in Via Martiri della Resistenza 8 a Piacenza. Sarà l’occasione per i 3 candidati alle primarie, Andrea Paparo, Daniela Ghinelli e Carlo Mazzoni di ribadire le proprie motivazioni in vista dell’appuntamento elettorale di domenica 25 marzo e di confrontarsi a livello programmatico sulla propria visione di città.
 
“Domenica 25 marzo – si legge in una nota della segreteria provinciale del Popolo della Libertà – è un giorno di svolta, si cambia, si gira pagina. Gli elettori del comune saranno chiamati a scegliere il candidato Sindaco del popolo dei piacentini. E’ un momento di forte democrazia e partecipazione che la gente saprà non farsi sfuggire. I 6 seggi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 21. Per conoscere il proprio seggio delle primarie, in base alla via di residenza o al numero del seggio stampato sulla scheda elettorale, è possibile consultare il sito www.primariepc.com, inviando una mail a primarie.pc@gmail.com, telefonando allo 0523755558 o con un sms al 3496427963.
I seggi si trovano all’Auditorium Sant’Ilario, alle sedi delle circoscrizioni n. 2 (Via XXIV Maggio 51/53), n. 3 (Via Martiri della Resistenza 8), n. 4 (Via Rio Farnese 14/d), presso il centro diurno della Besurica e all’autosalone Prazzoli sulla Via Emilia Parmense 40. Per votare è sufficiente presentare un documento d’identità e devolvere 1 Euro quale contributo per le spese organizzative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.