Primarie Pdl, scade alle 18 il termine per la presentazione delle firme

I tre candidati dovranno presentare entro le ore 18 di oggi al Comitato le sottoscrizioni previste (ciascuno almeno 200 e fino ad un massimo di 400 elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Piacenza) a supporto della propria candidatura, utilizzando unicamente la modulistica predisposta dal Comitato. Le primarie vere e proprie si terranno il 25 marzo. 

Più informazioni su

Sono tre al momento i candidati alle primarie del Pdl: Andrea Paparo, Carlo Mazzoni e Daniela Ghinelli. Secondo il regolamento, dovranno presentare entro le ore 18 di oggi al Comitato le sottoscrizioni previste (ciascuno almeno 200 e fino ad un massimo di 400 elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Piacenza) a supporto della propria candidatura, utilizzando unicamente la modulistica predisposta dal Comitato. Un obiettivo che sia Paparo che Mazzoni hanno fatto sapere di avere già raggiunto. 

Domani, venerdì 9 marzo 2012, alle ore 21, presso l’Auditorium Sant’Ilario in Via Garibaldi 17 si terrà il primo confronto pubblico dei candidati alle primarie, che hanno dato la disponibilità a candidarsi, e che in questi giorni – ed entro giovedi 8 – hanno completato o stanno completando la raccolta di firme a sostegno della propria candidatura.
Nel corso dell’incontro di venerdì sera, aperto a tutta la cittadinanza, i candidati alle primarie per il nuovo sindaco di Piacenza avranno modo di presentarsi, spiegando i motivi della propria candidatura e confrontandosi sui principali temi inerenti l’amministrazione comunale e la città. Le primarie interne al Pdl si terranno invece il 25 marzo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.