Sbandata fatale a Cortemaggiore. Donna di 82 anni perde la vita

Tragico incidente questa mattina a Cortemaggiore per un’anziana automobilista deceduta dopo il trasporto all’ospedale di Fiorenzuola. Per cause ancora da chiarire, una signora di 82 anni ha perso il controllo della propria auto finendo nel canale a lato della carreggiata.

Più informazioni su

Sbandata fatale questa mattina intorno alle 8.20 a Cortemaggiore (Piacenza) per un’anziana automobilista deceduta dopo il trasporto all’ospedale di Fiorenzuola. Per cause ancora da chiarire, una signora di 82 anni, Gina Minardi, ha perso il controllo della propria auto, una Fiat Punto, finendo nel canale a lato della strada che collega Chiavenna a Cortemaggiore. La donna è stata subito trasportata all’ospedale di Fiorenzuola dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’incidente. Forse un malore alla causa della sbandata.

Sul posto oltre agli operatori del 118, gli agenti della polizia municipale di Cortemaggiore e i vigili del fuoco, intervenuti per liberare la donna dalla macchina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.