Scontro di via Emilia Pavese Migliorano le condizioni del motociclista foto

Sono in via di miglioramento le condizioni del motociclista coinvolto questa mattina nello scontro con un auto alla rotonda tra via Emilia Pavese e via Montebello. I medici tuttavia mantengono la prognosi riservata. 

Più informazioni su

Sono in via di miglioramento le condizioni del motociclista coinvolto questa mattina nello scontro con un auto alla rotonda tra via Emilia Pavese e via Montebello. I medici tuttavia mantengono la prognosi riservata. Ancora al vaglio della Polizia municipale la dinamica dell’incidente. Il motociclista, un cinquantenne di Calendasco, si è scontrato con il diciottenne piacentino alla guida dell’auto, con a fianco la madre.

Ancora un grave incidente, dopo quello di ieri mattina a Borgonovo, che vede coinvolta una moto, questa volta a Piacenza. Intorno alle 11 una due ruote ha impattato violentemente contro un’auto, un Volkswagen Golf, in via Emilia Pavese, all’altezza della prima rotatoria con via Montebello. Gravi le condizioni del centauro, un uomo di 50 anni, rimasto incastrato sotto la vettura. E’ stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Piacenza. Sul posto la polizia municipale per i rilievi: da una prima ricostruzione sembra che la Golf, condotta da un ragazzo piacentino munito di foglio rosa ed in compagnia della madre, stesse svoltando alla rotonda quando per cause ancora da accertare si è scontrata con la due ruote che sopraggiungeva da dietro. L’incidente ha provocato forti i rallentamenti alla circolazione. Per consentire i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio hanno sollevato l’auto sotto la quale si era incastrato il cinquantenne alla guida della moto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.