Seminat – Apimell, in tre giorni 25mila presenze

Numeri da record per  le mostre Seminat, Apimell, Buon Vivere, andate in scena nel fine settimana (2 - 4 marzo) a Piacenza Expo. Gli eventi hanno infatti fatto registrare un incremento della partecipazione del pubblico, che ha raggiunto complessivamente nelle tre giornate le 25mila presenze.

Numeri da record per  le mostre Seminat, Apimell, Buon Vivere, andate in scena nel fine settimana (2 – 4 marzo) a Piacenza Expo. Gli eventi hanno infatti fatto registrare un incremento della partecipazione del pubblico, che ha raggiunto complessivamente nelle tre giornate le 25mila presenze.

Va inoltre sottolineato un interessante allargamento del bacino di provenienza alle vicine province lombarde – come Cremona, Lodi, Mantova – sulle quali si è intensificata la promozione.

“Queste rassegne –  ha sottolineato con soddisfazione Angelo Manfredini, presidente di Piacenza Expo – costituiscono un’ulteriore dimostrazione di come la nostra macchina organizzativa funzioni. In questo caso particolarmente per merito di Alessandra Bottani e Carla Cavanna, che hanno seguito nei minimi dettagli le mostre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.