Sgarbi si candida a sindaco di Parma? “Faremo il partito della Rivoluzione”

Vittorio Sgarbi sembra intenzionato a candidarsi alle elezioni comunali di Parma. Il popolare critico d'arte, noto a Piacenza per i contrasti, anche legali, con il sindaco Roberto Reggi, ha concesso un'intervista ai nostri colleghi di ParmaSera.it, anticipando la costituzione di una lista "Partito della Rivoluzione". 

Più informazioni su

Vittorio Sgarbi sembra intenzionato a candidarsi alle elezioni comunali di Parma. Il popolare critico d’arte, noto a Piacenza per i contrasti, anche legali, con il sindaco Roberto Reggi, ha concesso un’intervista ai nostri colleghi di ParmaSera.it, anticipando la costituzione di una lista “Partito della Rivoluzione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.