Terzo Polo addio, l’Udc si sfila. “E’ da arroganti imporci ultimatum”

Comunicato stampa di Gianguido Carini, segretario provinciale Udc

Più informazioni su

Comunicato stampa di Gianguido Carini, segretario provinciale Udc

Fli e Api sono sigle politiche che a Piacenza esistono solo virtualmente, diversamente dall’Udc che ha dimostrato in diverse competizioni elettorali di avere un consenso reale e anche di essere determinante per il successo di una coalizione. Con questi presupposti stupisce l’arroganza e lo stile infantile con cui rutelliani e finiani pongono pregiudiziali e ultimatum.

Il presidente dell’Udc Gallini è stato proposto all’unanimità dalla direzione provinciale del partito. E’ stato inoltre incoraggiato a candidarsi dal leader nazionale dell’Udc Casini. Noi intendiamo comunque essere presenti in questa campagna elettorale per sottolineare la nostra specificità moderata riformista e centrista, alternativa alle posizioni massimaliste e populiste, ispirandoci al rigore di Mario Monti.
Gianguido Carini (segretario provinciale Udc)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.