Quantcast

Volley, la Rolleri Vigolzone in onda su Rete 8

Continua la programmazione dello sport piacentino sulla televisione regionale Rete 8 Vga, resa possibile dalla collaborazione tra Piacenza Sera e la Cravedi Produzione Immagini. Per il campionato di serie B1 di pallavolo femminile, la partita di sabato scorso tra Rolleri Volley Vigolzone e Lilliput Settimo Torinese sarà trasmessa domani sera su Rete 8 Vga.

Più informazioni su

Continua la programmazione dello sport piacentino sulla televisione regionale Rete 8 Vga, resa possibile dalla collaborazione tra Piacenza Sera e la Cravedi Produzione Immagini. Per il campionato di serie B1 di pallavolo femminile, la partita di sabato scorso tra Rolleri Volley Vigolzone e Lilliput Settimo Torinese sarà trasmessa domani sera, martedi 20 marzo, alle ore 21, su Rete 8 Vga (canale 86 del digitale terrestre). Dopo la vittoria di sabato la squadra piacentina è al quarto posto, a 4 punti dai play off promozione, quando mancano 6 giornate alla fine della stagione regolare. La partita, che è stata trasmessa sabato in diretta internet su Piacenza Sera, è ora visibile sull’archivio video del sito www.canaleemilia.tv.

Per chi avesse difficoltà a ricevere Rete 8 Vga sul canale 86 può chiamare il nostro antennista di fiducia NANDO ARMANI – Piazzale Libertà, 11 – tel. 0523 305469 (orari di negozio). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.