Accoltellato in via Roma dopo una lite, si cercano i responsabili

Sono ancora da chiarire i contorni dell’episodio di violenza accaduto questa notte in via Roma a Piacenza, dove un uomo di origine indiana è stato ritrovato ferito da una coltellata in strada da alcuni conoscenti. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non si teme per la sua vita

Sono ancora da chiarire i contorni dell’episodio di violenza accaduto questa notte in via Roma a Piacenza. L’allarme è scattato intorno all’una, quando un uomo di origine indiana è stato ritrovato ferito in strada da alcuni conoscenti. La vittima presentava una ferita da arma da taglio alla schiena, causata probabilmente da un coltello: immediatamente soccorso dal 118, lo straniero veniva trasportato al pronto soccorso dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non si teme per la sua vita.

Del fatto si stanno occupando gli uomini della squadra mobile della questura. L’aggressione sarebbe scattata dopo una lite per motivi al momento al vaglio della polizia, ora al lavoro per identificare i responsabili. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.