Adozioni Piacenza: Tasker, Lorna e Marlen cercano casa foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il "profilo" e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici.

Più informazioni su

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001845007200
 
Tasker (il setter arancio) e Lorna la spinoncina-segugia color miele sono due spledidi paciughi. Un po’ circospetti inizialmente, ma appena si sciolgono sono di una tenerezza disarmante! Entrati entambi in canile in giovane età. Ora hanno un’età media.
Vorrebbero tanto conoscere l’affetto di un padrone. 
Per info 3458949790 o korper_leib@hotmail.com
Anche loro sono fra i protagonisti del calendario Senza Catene
 
Marlen a Pasqua è stata chiusa in un sacco della spazzatura e buttata via!!!
Il 21 aprile una staffetta porterà un’altra cagnolina a Piacenza per essere adottata… Sarebbe bello trovare una famiglia anche a Marlen… Così da poter far fare alle 2 piccole il viaggio insieme!!!
PER INFO CELL. 320-6365215 EMAIL: randagioamico@yahoo.it
Marlen ha 3 mesi, e pesa attualmente 6 kg, sarà una futura tg media (15-20 kg) cerchiamo per lei una casa ed una famiglia che la ami per sempre.
sarà affidata sverminata, vaccinata e microchippata. Si richiede disponibilità a visite pre e post affido, firma dei moduli di affido e obbligo scritto di sterilizzazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.