Quantcast

Al Palabanca il basket spettacolo degli Harlem FOTO foto

Ecco lo spettacolo degli Harlem Globetrotters, squadra leggendaria e spettacolare della pallacanestro mondiale impegnata nel tour italiano

Più informazioni su

Lo spettacolo dei funamboli del basket al Palabanca. Grande folla all’impianto piacentino per gli Harlem Globetrotters, squadra leggendaria e spettacolare della pallacanestro mondiale impegnata nel tour italiano, con otto tappe per i palazzetti di Nord e Centro Italia, che ha già toccato Roma, Milano, Bologna e Torino. I famosi “giramondo di Harlem” si esibiscono in uno show fatto di spettacolo, divertimento e tante prodezze a canestro. Come sempre si esibiranno in una vera e propria partita, coinvolgendo il pubblico e alternandosi tra sketch comici e agonismo vero. Il tutto tra magliette stelle e strisce, capelli afro e tanta musica.

E quest’anno, gli Harlem Globetrotters faranno anche beneficenza, visto che una parte dell’incasso sarà devoluto alla Fondazione Candido Cannavò per il progetto sul minibasket per i bambini in carrozzina. Motivo in più per non perdere l’appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.