Quantcast

Al ritorno da Piacenza gomme squarciate per i calciatori del Latina

Brutta sorpresa per i calciatori del Latina di ritorno dalla trasferta di Piacenza dopo il pareggio per 1 a 1. Ignoti si sono infatti introdotti nel parcheggio dello stadio “Francioni” squarciando i pneumatici delle automobili di giocatori e dirigenti posteggiate all’interno.

Più informazioni su

Brutta sorpresa per i calciatori del Latina di ritorno dalla trasferta di Piacenza dopo il pareggio per 1 a 1. Ignoti si sono infatti introdotti nel parcheggio dello stadio “Francioni” squarciando i pneumatici delle automobili di giocatori e dirigenti posteggiate all’interno della recinzione dell’impianto. Undici le vetture danneggiate praticamente tutte quelle lasciate nel parcheggio. Un gesto che la società condanna fermamente.

“Si tratta di un atto vandalico vero e proprio – ha affermato il presidente Michele Condò, dichiarazione ripresa dal sito ufficiale della società -. E’ inaccettabile che succedano queste cose, per giunta nel giorno in cui i fatti di Genova sono balzati con clamore sotto i riflettori delle cronache nazionali, e non solo. Se questo gesto è imputabile a una protesta da parte di una frangia della tifoseria, a loro diciamo che siamo pronti ad accettare qualsiasi tipo di contestazione, a patto che essa stessa possa rimanere nei ranghi della civiltà e del buon senso”.


Cori razzisti, Piacenza multato

Il giudice sportivo ha multato il Piacenza con un’ammenda di 3mila e 500 euro «perché propri sostenitori due volte durante il primo tempo di gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale in occasione delle giocate di due calciatori di colore della squadra avversaria». Fermato anche Volpe per una giornata per somma di ammonizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.