Allarme furti in aziende, Cna: “Servono più controlli”

Il direttore Gambazza: "Mettere in sicurezza il territorio ed evitare situazioni che arrechino ulteriore danno non solo alle realtà produttive che già lavorano tra mille difficoltà, ma anche alla collettività”.

Più informazioni su

Un nuovo furto avvenuto la scorsa notte a danno di un’azienda associata alla CNA Provinciale, ci offre purtroppo lo spunto per evidenziare, in questo momento già pesantemente condizionato dal perdurare della crisi economica, un ulteriore problema che da tempo affligge le realtà produttive. L’azienda presa di mira dai ladri la scorsa notte è la Mecal Srl che ha sede nella zona artigianale Pagana nel comune di Fiorenzuola d’Arda, e la stessa odiosa sorte pare essere toccata anche ad un’altra azienda che ha sede nello stesso quartiere.

“A fronte del purtroppo ennesimo furto avvenuto a danno di un’azienda della nostra provincia – sottolinea il direttore di CNA Piacenza, Enrica Gambazza – la nostra Associazione intende rimarcare la necessità da parte delle autorità preposte di maggiori controlli e attenzione, al fine di mettere in sicurezza il territorio ed evitare situazioni che arrechino ulteriore danno non solo alle realtà produttive che già lavorano tra mille difficoltà, ma anche alla collettività”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.