Ancora aperte le iscrizioni al contest fotografico “Mani al lavoro”

Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso fotografico Mani al lavoro, che precede il gran ritorno, dopo un anno di pausa, del Cuncertass del Primo Maggio, organizzato da Cgil e Giovani Democratici. 

Più informazioni su

Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso fotografico Mani al lavoro, che precede il gran ritorno, dopo un anno di pausa, del Cuncertass del Primo Maggio, organizzato da Cgil e Giovani Democratici.

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la Festa dei Lavoratori, il comitato promotore del Cuncertass del Primo Maggio (che quest’anno ritorna con la formula di sempre – musica live e dj-set, expo e stand gastronomici no-stop dalle 15 alle 24.30 alla Cooperativa di Sant’Antonio in via Emilia Pavese 238, Piacenza, e sarà anticipato lunedì 30 aprile nella medesima location dall’evento “antipasto” Aspettando il Primo Maggio), lancia il primo contest fotografico dedicato ai temi legati alla particolare ricorrenza.
 
“Mani al lavoro” è un titolo che fa subito cavalcare la mente e focalizza uno spunto suggestivo, un soggetto interessante per la mostra fotografica che deriverà dal “concorso” e sarà presentata il 30 aprile e all’interno del Cuncertass.
 
L’idea del “contest” è passare attraverso il mezzo della fotografia per far emergere, in particolare, la sensibilità dei giovani e le loro “sensazioni ragionate”, ovvero quell’esigenza e quel piacere di soffermarsi su determinati valori in antitesi al ritmo frenetico di tutti i giorni.
 
1) I PARTECIPANTI HANNO ASSOLUTA LIBERTA’ TECNICA E DI RICERCA NELL’INTERPRETAZIONE DEL TEMA
 
2) SARA’ RITENUTA VALIDA OGNI IMMAGINE (2 max) PERVENUTA CORREDATA DI TITOLO, AUTORE, RECAPITI PERSONALI.
 
3) LE IMMAGINI DEVONO ESSERE SPEDITE ENTRO IL 26 APRILE ALL’INDIRIZZO MAIL primomaggio.pc@gmail.com
 
4) LA STAMPA DELLE FOTO E’ A CARICO DEGLI ORGANIZZATORI.
 
5) LE FOTO SARANNO VOTATE DIRETTAMENTE DAL PUBBLICO CHE INTERVERRA’ IL 30 APRILE ad “Aspettando il Primo Maggio”.
 
6) AL VINCITORE UNICO SARA’ CONSEGNATO UN BUONO DI 100€ SPENDIBILE PRESSO LE LIBRERIE COOP.
 
Per info e iscrizioni: primomaggio.pc@gmail.com / 3476949105

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.